Grazie alla specializzazione dei nostri operatori qualificati, offriamo ai cittadini servizi di trasporto e assistenza sanitaria a manifestazioni ed eventi, pubblici o privati.

Il servizio di trasporto sanitario è rivolto a persone con difficoltà di deambulazione, che hanno necessità di spostarsi verso gli ospedali per terapie specifiche, visite di controllo o ricoveri. Può essere richiesto dal cittadino anche in caso di trasferimenti da un ospedale a un altro o di dimissioni ospedaliere e lunghi viaggi. Qualora fosse necessario, al normale equipaggio formato e certificato si può aggiungere un’équipe composta da medico e infermiere. Il trasporto avviene mediante l’impiego di ambulanze, autovetture, a seconda delle esigenze del richiedente e delle singole circostanze.

Il trasporto sanitario è diverso dal soccorso sanitario! Se una persona sta male ed è a rischio di vita, occorre chiamare il 112!

L’assistenza sanitaria a manifestazioni ed eventi riguarda in particolare le occasioni che radunano un numero molto elevato di partecipanti. Gli organizzatori possono richiedere gratuitamente un preventivo; una volta analizzato il fattore di rischio dell’evento, procediamo a elaborare una proposta che preveda l’impiego di personale e mezzi di soccorso secondo i numeri minimi stabiliti dalla normativa vigente.


Richiedi un servizio



    SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL!